SIMARU borsa portamonete/borsello portamonete in nobile sughero/cuoio di sughero, piccola borsa porta soldi con scomparto aggiuntivo per banconote e ricevute, portamonete in molti colori (marrone)

Simaru
15.99 €

Reviews


👉 Leggi Recensioni

Colore: Marrone

Features:

  • MATERIALE IDROREPELLENTE: Il sughero o cuoio di sughero si distingue soprattutto per la sua robustezza così come per le sue caratteristiche idrorepellenti. Un grande vantaggio nei confronti del cuoio convenzionale!
  • TASCA INTERNA AGGIUNTIVA Qui trovano spazio non solo gli spiccioli! Anche le banconote, ricevute o le carte possono essere riposte nella pratica tasca interna.
  • CHIUSURA LAMPO DI ALTA QUALITA' Tutti i materiali utilizzati sono di altissima qualità. La cerniera è particolarmente robusta e durevole.
  • LA GRANDEZZA OTTIMA La piccola borsa porta soldi ha una dimensione di 12cm x 8cm. È molto piatta (ca. 1cm), per cui ci sta perfettamente anche nelle tasche dei pantaloni per signore.

Misure:

Altezza
8 Cm
Lunghezza
4.92125
Peso
0.03 Kg
Larghezza
1 Cm

Product Info:

PRODUTTORE
Simaru GmbH
EAN
4260533760017
MPN
AN8EC73NNBP
ASIN AMAZON
B072HSS7Z1